Shinso Shiatsu logo
SHIATSU2 slide
Shin So Shiatsu
Ristabilire l’equilibrio nei sistemi energetici più profondi

Istruttori Italia

 

team pietro roat

Pietro Roat

Ama il silenzio e la montagna. Ed è in un momento di silenzio interiore che si accosta allo Shiatsu, nell'anno 2000.

Dopo essersi diplomato alla Scuola Shambala Shiatsu di Milano supera l'esame al R.I.O.S. della Federazione Italiana Shiatsu nell'ottobre del 2004.
Ha frequentato corsi con i maggiori maestri dello Shiatsu italiano e internazionale: Franco Bottalo, Maurizio Parini, Carola Beresford Cooke, Ryokyu Endo, Akinobu Kishi, ecc.
È co-ideatore del progetto "Attività Shiatsu di Gruppo" per gli utenti dell'ex Ospedale Psichiatrico di Pergine Valsugana, iniziativa accolta con successo e che prosegue ormai da diversi anni.

Nella primavera del 2002 conosce Tetsuro Saito, dal quale rimane fortemente impressionato per l'incredibile precisione in sede di valutazione energetica e per la grande empatìa dei suoi trattamenti shiatsu, nei quali maestria e conoscenza sono sempre unite a umanità e semplicità. Inizia così a frequentarne i corsi in Germania e Svizzera, diplomandosi in Shin So Shiatsu, per primo in Italia, nel 2006.

Nel 2009 ha tradotto in italiano il libro di Tetsuro Saito Shin So Shiatsu - Ristabilire l'equilibrio nei sistemi energetici più profondi.

Ora è per lui un onore essere il coordinatore per l'Italia dei corsi con Tetsuro Saito, nella speranza che l'incontro con la pratica dello Shin So Shiatsu possa servire anche ad altri quale punto di partenza per un cammino appassionato che porti ad esplorare una nuova dimensione in quest'arte meravigliosa.

tel. +39 340 6788783
pietro.roat@gmail.com

 
×

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per la fruizione del servizio.

Leggi l'informativa