Shinso Shiatsu logo
SHIATSU2 slide
Shin So Shiatsu
Ristabilire l’equilibrio nei sistemi energetici più profondi

Feedback

Impressioni dei partecipanti ai corsi

 

Sto riscoprendo lo Shiatsu grazie al lavoro di Ted. Il suo semplice modo di fare mi ha fatto sentire ben accolta, al punto che non avevo paura di porre delle domande che forse potevano essere banali. L’atmosfera del corso era calma, rilassata e piacevole. La profonda conoscenza di Ted, oltre ad essere molto interessante, mi ha elevata a nuove mete.

Roswitha Ladiges, Kilchberg

 

Il lavoro di Ted mi ha incuriosito e sento che ora posso provare a ricominciare. Ho praticato lo Shiatsu per molti anni ma il metodo di Ted (il sistema esteso dei meridiani e la possibilità di valutare precisamente grazie al metodo del “finger-test”) ha reso per me lo Shiatsu nuovamente attraente. Improvvisamente sembra possibile fare una valutazione energetica accurata e trattare non solo a scopo preventivo ma anche per migliorare gli squilibri più profondi. Ecco alcune delle mie impressioni avute durante i corsi di Ted (ne ho già frequentati due): profondità, spazio, tranquillità, sperimentare qualcosa di nuovo in modo facile e divertente, semplicità.....gioia.

Ingrid Stastny, Horgen

 

Per me è affascinante come Ted sia riuscito a riunirci in un’unica esperienza, pur provenendo tutti da conoscenze, istruzione, esperienze e stili di Shiatsu differenti, e indirizzarci verso qualcosa di più ampio. Ted sa bene come rendere importanti sia l’individuo singolo che il gruppo della sua interezza. Durante il corso ho avvertito molto il suo prendersi cura di me e di tutti noi, e questa sensazione è rimasta per molti giorni dopo la fine del corso.

Charlotte Huggel, studentessa shiatsu allo “ESI”

 

Il seminario con Tetsuro Ted Saito (18. - 20. Gennaio 2002 allo “ZSI”) è stata un’esperienza molto piacevole. La completa dedizione di Ted al suo lavoro unitamente alla gioiosa semplicità e modestia presenti nella maestria con cui espone ogni argomento mi hanno rinfrescato le idee e arricchito tecnicamente. Avendo studiato a lungo con i maestri Masunaga e Namikoshi, Ted ha continuato a riflettere per anni sulla sua intensa pratica. Egli propone un metodo semplice e convincente che permette di verificare se la tua valutazione energetica è corretta e se tu tratti i meridiani scelti nella giusta posizione e nel giusto livello in cui stanno vibrando nel ricevente in un momento dato. E tutto questo continuerà! Fino al 2005. Ted propone un percorso di pratica e studio che ci porterà a scoprire altri canali energetici, come ad esempio i Meridiani Oceano e i Meridiani Cosmici, e che sarà sufficiente per migliorare l’intuizione e la sensibilità di ciascun praticante, assicurando inoltre buoni risultati nei nostri trattamenti. Grazie, Ted! Non vedo l’ora di rincontrarti.

Anne Winter, Bern

 
×

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per la fruizione del servizio.

Leggi l'informativa